Significato del nome Lazzaro
Lazzaro lazzaro è un nome di origine ebraica che significa "Dio aiuterà". Il nome Lazzaro è una variante del nome ebraico Elazar, che significa "Dio ha aiutato". Questo nome è portato da personaggi biblici come Lazzaro di Betania, miracolosamente risuscitato da Gesù. Il nome Lazzaro deriva anche dalla parola ebraica lehazar, che significa "aiutare" o "soccorrere". La variante del nome Lazar può anche essere usata come un cognome.
C'è record di 8.511 persone con il nome Lazzaro. essere il 386º nome più popolare.
Nomi simili a Lazzaro Lazzari Mazzaro Nazzaro Lazare
- Entusiasmo
- Preoccupazione per la casa
- Intuizione
- Comunicazione
- Cambiamento
- Richieste eccessive
- Materialismo
- Fanatismo
- Testardaggine
- Arroganza
Questo è il pianeta della creatività e dell'impulsività. Urano conferisce alle sue influenze molta intelligenza e romanticismo. Queste persone sono molto idealiste e indipendenti e hanno una grande capacità di accettare i cambiamenti senza paura o apprensione. Prendono decisioni molto velocemente. Urano simboleggia la libertà e allo stesso tempo l'individualità ed è legato ad aspetti sociali e umanitari.
Le antiche civiltà credevano che Marte fosse composto da corallo rosso. È una grande pietra per aiutare nella meditazione o nella visualizzazione in quanto simboleggia l'energia della forza vitale e il sangue.
Ha 7 lettere
Ha le vocali: a o
Ha le consonanti: l z r
Lazzaro scritto al contrario: orazzal
Lazzaro scritto in lingua l337: lazzar0
In numerologia Lazzaro è il numero 9
Onomastico di Lazzaro 28/08
San Lazzaro
Personaggi famosi di nome LazzaroLazzaro Spallanzani/Biologo e Fisiologo
Lazzaro Pitagora/Matematico
Lazzaro Donato/Scultore
Lazzaro Bastiani/Pittore