Significato del nome Girolamo
Girolamo girolamo è un nome maschile italiano originario dell'antico nome latino Geronimo, che deriva dal greco Gerōn (vecchio) e fromos (sacro). Il significato del nome Girolamo è quindi "santo anziano". È anche uno dei nomi più antichi nella storia italiana ed è stato usato da personaggi importanti come San Girolamo, il grande studioso biblico del Iv secolo, e l'artista Girolamo Francesco Maria Mazzola.
C'è record di 1.284 persone con il nome Girolamo. essere il 4307º nome più popolare.
Nomi simili a Girolamo Di girolamo Girolami Deramo
- Successo
- Forza di analisi
- Tranquillità
- Umiltà
- Socievolezza
- Accomodamento
- Martirio
- Timidezza
- Materialismo
- Malinconia
Questo è il pianeta della creatività e dell'impulsività. Urano conferisce alle sue influenze molta intelligenza e romanticismo. Queste persone sono molto idealiste e indipendenti e hanno una grande capacità di accettare i cambiamenti senza paura o apprensione. Prendono decisioni molto velocemente. Urano simboleggia la libertà e allo stesso tempo l'individualità ed è legato ad aspetti sociali e umanitari.
Le antiche civiltà credevano che Marte fosse composto da corallo rosso. È una grande pietra per aiutare nella meditazione o nella visualizzazione in quanto simboleggia l'energia della forza vitale e il sangue.
Ha 8 lettere
Ha le vocali: i o a
Ha le consonanti: g r l m
Girolamo scritto al contrario: omalorig
Girolamo scritto in lingua l337: 61r0lam0
In numerologia Girolamo è il numero 9