Significato del nome David
David david è un nome biblico ebraico che significa "amato". Il nome è menzionato nella Bibbia più di mille volte ed è stato usato come nome per secoli. David è noto principalmente per essere il secondo re d'Israele e anche l'autore del Salmo 23. Oggi, David è uno dei nomi più popolari tra i maschi e significa "amato da Dio".
C'è record di 4.145 persone con il nome David. essere il 1076º nome più popolare.
Nomi simili a David Davino Gavin Davio Davy
- Introspezione
- Versatilità
- Solidarietà
- Prestigio
- Diplomazia
- Conformismo
- Malinconia
- Timidezza
- Accomodamento
- Mancanza di scopo
Questo è il pianeta che dona ai suoi influssi sentimenti di grande amore. Queste persone sono molto coraggiose, impulsive, seducenti e allegre. Dà molta forza e voglia di lottare per tutti i tuoi obiettivi. Porta con sé anche alcune caratteristiche legate all'aggressività ed è anche il pianeta responsabile dell'energia sessuale. Marte simboleggia la vitalità, la virilità e l'azione.
Pertanto, è fedele ai suoi progetti ed è capace di sentire il bisogno e la sofferenza degli altri, quando progetta un'azienda, andrà a la fine la fine, poiché devi vedere tutto ciò che pianifichi prendere forma.
Se sono sotto influenze negative, saranno persone depresse, ciniche con un'autostima molto bassa. San Francesco d'Assisi è un esempio di persona governata dal numero 22.
Ha 5 lettere
Ha le vocali: a i
Ha le consonanti: d v
David scritto al contrario: divad
David scritto in lingua l337: dav1d
In numerologia David è il numero 22
Onomastico di David 29/12
Sant'Agostino
Personaggi famosi di nome DavidDavid Rossi/Attore
David di Donatello/Premio cinematografico
David Gentili/Cantante
David Parenzo/Giornalista
David Sassoli/Presidente del Parlamento Europeo